martedì 26 aprile 2016

Crema spalmabile Pernigotti

Salve a tutti, eccoci ad un altro progetto trnd questa volta in rappresentanza di tutta la community, 1.000 trnder potranno provare le Creme Spalmabili Pernigotti facendole conoscere agli amici, parenti e conoscenti attraverso il passaparola. Per farlo, dal 21 aprile riceveranno uno starter kit gratuito comprendente:

⋅ 2 Creme Spalmabili Gianduia
⋅ 2 Creme Spalmabili Gianduia Nero
⋅ 1 cucchiaino Pernigotti, per gustare fino in fondo le Creme Spalmabili e
⋅ 12 mini-taglie da 50 gr di Crema Spalmabile Gianduia
⋅ 12 mini-taglie da 50 gr di Crema Spalmabile Gianduia Nero da  distribuire ad amici,  parenti, colleghi. Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.




Questo è un progetto golosissimo,  le creme spalmabili Pernigotti infatti non contengono grassi vegetali derivati da palma, cocco, girasole, arachide o altro: nella scelta degli ingredienti, Pernigotti pone particolare attenzione nella scelta di nocciole, cacao e burro di latte come materie prime apportatrici di materia grassa. Disponibili nelle varianti Gianduia  e Gianduia Nero.

Crema Spalmabile Gianduia Il classico Pernigotti: la Crema Spalmabile Gianduia riprende la ricetta tradizionale del Gianduia Pernigotti, inconfondibile nella sua squisitezza. Il suo gusto, caratterizzato dall'aroma di nocciole, è delicato e avvolgente. Con 29% di nocciole. Mentre la versione «Nera» della Crema Spalmabile Pernigotti è caratterizzata dalla maggiore presenza di cacao magro (che arriva al 33%) all'interno del Cioccolato Gianduia presente nella crema. Il suo gusto è deciso e intenso. Con 30% di nocciole.










Oltre ad essere composte esclusivamente da ingredienti di altissima qualità, le Creme Spalmabili Pernigotti non contengono glutine e sono quindi adatte ai celiaci e a tutti coloro che hanno sviluppato un'intolleranza al glutine. Cos'altro aggiungere? E' buonissimooooo



Al prossimo progetto                            


3 commenti:

  1. buonissima la crema spalmabile Pernigotti, proprio un bel progetto

    RispondiElimina
  2. si hai ragione, si sente moltissimo il gusto della nocciola

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe provarla anche a me

    RispondiElimina