domenica 22 febbraio 2015

Arancini a piramide

Buongiorno a tutti, oggi vi propongo un nuovo prodotto: l'Arancinotto.
L' Arancinotto è un attrezzo favoloso, che facilita la vita a tutte quelle persone che vogliono ottenere degli arancini perfetti. E' realizzato in plastica atossica certificata per l'uso alimentare. E' veramente facile da utilizzare,  utile sia ai grandi laboratori o ristoranti che vogliono migliorare e velocizzare la produzione di arancini, sia a chi vuole semplicemente realizzarli a casa per portare a tavola il sapore della sicilia.
Diventa infatti semplice preparare buffet e grandi cene in modo originale.

  Vi sono 2 versioni: Arancinotto PRO e Arancinotto SLIM





                                                                    Arancinotto Pro 




                                                           
                                                                 Arancinotto Slim





 


Differenza tra le 2 versioni

Le funzionalità sono IDENTICHE.
L'Arancinotto PRO (professionale) è realizzato artigianalmente, molto robusto e adatto ad un utilizzo frequente, come in laboratori e ristoranti.
E' disponibile in più di 25 modelli diverse forme e grammature  per adattarsi al meglio alle tue necessità.
L'Arancinotto SLIM, invece, è pensato per l'uso casalingo. E' realizzato con lo stesso materiale della versione professionale, ma non artigianalmente. E' quindi più leggero e alla portata di tutti. L'arancinotto slim, al momento, è disponibile solo per arancini piramidali (classici a punta) da 160 grammi.

Io ho avuto la possibilità di provare la versione slim a piramide da 160 gr. ma vi sono diverse forme: qui potete vedere. Si può acquistare online collegandosi al sito   http://arancinotto.altervista.org/l-arancinotto.html la consegna è molto rapida. A marzo è prevista l'uscita dello slim rotondo, molto richiesto visto che finora si può trovare solo nella versione Pro
Di seguito metto la mia esperienza sull'utilizzo dello stampo a piramide, davvero eccezionale, da comprare e da regalare. Non dovrebbe mancare nella casa di un siciliano, ma anche nelle altre case visto che l'arancino è mondiale. E farlo con questo stampo diventa davvero semplicissimo e che dire poi dei risultati? Guardare per credere. Buon appetito!!!!  Emoji   Emoji Emoji